Mattia




Il piccolo Mattia è nato il : 9 Maggio 2009
è alto approssimativamente cm 54 e pesa più o meno 3,800 Kg
E stata adottata da Gabriella ed è andata a vivere a Milano


Eccolo, finalmente il mio secondo pargoletto, Mattia è bellissimo; mi sento banale mi sembra di dire sempre le stesse cose, ma che ci posso fare sono emozioni che vivo e sono forti.
Magari tutti i giorni fossero così….
L’attesa è stata snervante, oggi piove e io non ho fatto che guardare fuori ma per molto ho visto solo tir passare…questa è una zona industriale e quindi di camion ne passano a mille, ho già fatto telefonate alle poste alla sda …. poi mi sono decisa mi sono messa tranquilla e mi sono detta beh speriamo che arrivi; povero piccolo non vorrei mai passasse un week end chiuso in una scatola alle poste!
Eccolo il furgone ….è arrivato!!!! – Agitatissima apro il pacco…… Mattia!! Che amore….. di carnagione bianca latte mentre Martina sembra abbronzata …. I miei splendidi bimbi!
Oggi poi sono sola in ufficio e quindi razzia di coccole al piccolo arrivato. Non vedo l’ora di andare a casa e farlo conoscere a Martina mentre Luna si chiederà: “ma me ne hanno portato un altro???”, la gelosona!!!.
Noi tutti lavoriamo per avere soddisfazione oltre al rendimento economico e tu per me sei privilegiata in quanto credo ad ogni lavoro terminato le soddisfazioni che ricevi sono immense; si legge nei commenti e complimenti che ti fanno.
L’emozione inizia già quando mandi le foto in anteprima e, non so le altre, ma io inizio ad avere l’euforia da quel momento e durante l’attesa del famigerato pacco è un continuo pensare domani sarà qui… e sembra che il domani non arrivi mai.
Grazie Giusy per le emozioni che mi hai dato e per la pazienza nel rispondere alle molteplici email che ti ho inviato e grazie anche per quanto c’era in più nella scatola.
“La culla delle coccole” …. Si potrebbe aggiungere …”e delle emozioni”

Lella
















 

Design e grafica di Giusy/La Culla delle Coccole